Cerca
PANCHINE
19 Novembre 2019
Claudio Solimina alla Pro Calcio Tor Sapienza?
Ve l’avevamo anticipato domenica nel tardo pomeriggio ed oggi è arrivata l’ufficialità della separazione tra la Pro Calcio Tor Sapienza e Fabrizio Anselmi:
“Nella giornata di ieri, lunedì 18 Novembre, l’allenatore della prima squadra Fabrizio Anselmi ha rassegnato le proprie dimissioni. La società comunica di averle accettate. A Fabrizio Anselmi vanno ringraziamenti non affatto di rito. L’allenatore lascia infatti dopo aver condotto la compagine gialloverde in Serie D, categoria nella quale mancavamo da quasi 40 anni. Il suo contributo ai nostri colori ed alla nostra storia rimarrà indelebile, con la cavalcata della stagione 2018/2019 nel Girone B del campionato di Eccellenza, vinto al termine di un grandissimo percorso. Nei prossimi giorni la Pro Calcio Tor Sapienza comunicherà il nome del nuovo allenatore della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie D”.
Chiuso il capitolo Anselmi, parte subito il toto-allenatore che andrà a sostituire, dopo 12 giornate, il tecnico dimissionario. E’ apertissima e potrebbe avere sviluppi decisivi nelle prossime ore la trattativa con Claudio Solimina che sta valutando la proposta ricevuta dal club di Armeni. Le parti si aggiorneranno in queste ore cercando di capire se si potrà arrivare alla famosa “fumata bianca”. Pro Calcio Tor Sapienza e Solimina vicine ma i dettagli potrebbero fare la differenza, nuovi aggiornamenti sicuramente in giornata.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni