Cerca

MERCATO

Flaminia, preso anche Fè. Rinnova Fapperdue

Continue novità in entrata e nella rosa che verrà messa a disposizione di mister Punzi

03 Luglio 2020

Flaminia, preso anche Fè. Rinnova Fapperdue

Image title

Il Flaminia prosegue la sua campagna di rinforzi e, dopo aver chiuso per Pagliaroli e Ferrara, si regala anche Francesco Fè, esterno che può agire sia in difesa che in attacco. Il calciatore ha trovato l'accordo e sarà a disposizione di mister Punzi per la stagione 2020/2021. Nel frattempo arriva il rinnovo di Fapperdue,  come precisato dal club:


"La società rossoblù ha inserito nella lista dei giocatori che anche nella prossima stagione indosseranno la casacca della formazione civitonica il difensore Fabio Fapperdue, classe 1991. Salgono pertanto a nove i giocatori inseriti nella rosa  a disposizione del tecnico Francesco Punzi.

Anche in questo caso è stata sufficiente una stretta di mano tra il giocatore e il presidente Francesco Bravini per proseguire insieme la terza stagione consecutiva nel campionato di serie D. “ Un ragazzo unico per educazione e attaccamento – ha detto Bravini - ; leader silenzioso sempre a disposizione di tutti. Una persona speciale che per la terza stagione siamo contenti di avere con noi”. 

Il diesse Gigi Coni nel frattempo sta lavorando per continuare a costruire il gruppo che parteciperà per la tredicesima stagione consecutiva al massimo campionato italiano dei dilettanti. A giorni dovrebbe arrivare il nome del primo acquisto insieme aduna nuova lunga serie di conferme.   

Quanto ai fiocchi azzurri ne sono arrivati due in poche ore sulla porta principale dello stadio Madami. 

E’ nato Matteo Panini, primogenito del difensore Manuel e Simona Molinari e Flavio Palmarini, primogenito del medico sociale della Flaminia Maria Celeste Cipriani e Alessandro Palmarini.  “ “ Ai neogenitori le più sincere e affettuose congratulazioni da parte di tutta la famiglia rossoblù!  Benvenuti ai piccoli Matteo e Flavio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni