Cerca

mercato

Cancellieri, Gemini, Zambrini: per il Monterosi tre Under

I biancorossi ufficializzano l'esterno 2001, il difensore 2000 e l'attaccante 2002

23 Settembre 2020

Cancellieri, Gemini, Zambrini: per il Monterosi tre Under

Cancellieri

Il Monterosi Fc ufficializza il tesseramento di tre calciatori che andranno a completare il parco under in vista dell’inizio della prossima stagione.


Damiano Cancellieri, classe 2001, cresciuto nel Cagliari dall’Under 16 fino alla primavera rossoblu. L’esterno mancino si era trasferito a gennaio alla Primavera del Torino ma la sua esperienza in granata è stata purtroppo stoppata dalla pandemia. Per Cancellieri è un’occasione importante: “Monterosi è una piazza importante che negli ultimi anni ha fatto campionato di grande spessore, sono romano, precisamente di Monterotondo e non potevo farmi sfuggire un’occasione del genere. E’ un ambiente perfetto, si può lavorare con grande tranquillità senza grosse pressioni ma con l’organizzazione di un top club. Il mio ruolo? Mi sento un esterno a tutta fascia anche se mi trovo meglio a partire da terzino”.


Matteo Gemini, difensore centrale classe 2000. Nativo di Viterbo, Gemini ha poi militato nell’under 19 del Padova prima di collezionare nella scorsa stagione 14 presenze in serie D con la maglia del Delta Porto Tolle. Gemini ha svolto tutta la preparazione agli ordini del tecnico David D’Antoni deciso a puntare sul giovane difensore viterbese.


Marco Zambrini, centrocampista romano classe 2002, lo scorso anno al Cynthia e con un’esperienza nell’Under 17 del Carpi. Cresciuto nelle giovanili del Montespaccato, ha conquistato la società per la sua duttilità e la maturità già dimostrata nelle varie apparizioni precampionato.


Tutti e tre i calciatori saranno a disposizione del tecnico David D’Antoni in vista del debutto ufficiale di domenica al Martoni contro il Savoia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni