Cerca

panchine

Si separano le strade dell'Unipomezia e di mister Foglia Manzillo

Il tecnico che ha guidato la cavalcata dei pometini verso la Serie D saluta il club di patron Valle con una nota su facebook

06 Luglio 2021

Unipomezia Foglia Manzillo

Unipomezia, Foglia Manzillo insieme al Presidente Valle (Foto ©Torrisi)

Ci sono storie d'amore che, seppur brevi, resteranno per sempre vivide nei cuori di chi le ha vissute. Si separano le strade dell'Unipomezia e di Antonio Foglia Manzillo, tecnico che ha guidato la cavalcata del club di patron Valle verso la tanto desiderata Serie D: è lo stesso allenatore a renderlo noto con una nota sul proprio profilo facebook (che riportiamo di seguito). Termina dunque il rapporto fra la società rossoblù e l'allenatore ex Campobasso e Nardò, ma ciò che hanno conquistato insieme legherà in eterno l'Unipomezia e Antonio Foglia Manzillo.

"Ho preferito rifletterci a lungo prima di prendere una decisione, lasciare un posto dove si è stati bene non è mai facile però ritengo sia arrivato da parte mia il momento dei saluti. Ringrazio il Presidente Valle, principale artefice di questa promozione, il direttore sportivo Proietti, che ha voluto fortemente che fossi io a guidare questa squadra, il vice presidente Morelli, lo staff, i ragazzi, il dottor Stazi e tutta la famiglia Unipomezia in generale. Sono stati due mesi e mezzo di forti emozioni che porterò per sempre dentro di me, da oggi l’Unipomezia avrà un tifoso in più".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE