Cerca

l'intervista

Samb nel girone F, Betturri commenta "Sarebbe stato preferibile iniziare il 19"

Il presidente del Trastevere commenta la decisione della LND di inserire i marchigiani nel loro girone. Esordio quindi rimandato

17 Settembre 2021

Betturri

Pier Luigi Betturi, presidente del Trastevere (Foto ©Ferri)

È stata ufficialmente tolta la "X" dal calendario del Girone F di Serie D, grazie al parere positivo della commissione federale della Figc chiamata a decidere sull'iscrizione della Sambenedettese. I rossoblù avrebbero quindi dovuto affrontare il Trastevere nella prima giornata di campionato, in programma domenica 19 settembre, ma per evidenti ragioni organizzative la gara è stata spostata al prossimo 29 settembre, alle ore 15, come da comunicato del Dipartimento Interregionale.

Completato il girone F: ufficiale l'ingresso della Sambenedettese

La Lega Nazionale Dilettanti ha ratificato la composizione definitiva del gruppo comprendente anche Fiuggi e Trastevere

Il presidente amaranto, Pier Luigi Betturri, ha commentato la notizia: "Oggi il Corriere nello Sport da notizia che il campionato del Trastevere inizierà in leggero ritardo. Effettivamente la prima partita la squadra trasteverina la disputerà in terra d'Abruzzo a Notaresco domenica 26 settembre. L'esordio casalingo, invece avverrà mercoledì 29/9 alle ore 15 al Trastevere Stadium contro la Sambenedettese. Certamente sarebbe stato preferibile iniziare il campionato regolarmente il 19 settembre tuttavia comprendiamo le esigenze degli amici di San Benedetto del Tronto i quali, attraverso inverosimili corsi e ricorsi (per noi francamente incomprensibili) hanno potuto iscrivere la propria squadra solo nella giornata di ieri. L'ultimo match tra le due storiche squadre risale all' 8 agosto 2018 in amichevole ad Amatrice, il risultato fu 1-1".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE