Cerca

il punto

Serie D, le laziali: fine settimana avaro di gioie, vincono solo Ostia e Flaminia

Tra pareggi nelle sfide tra regionali e vittorie delle formazioni fuori dal Lazio, sorride solo il team allenato da Nofri

27 Febbraio 2022

Flaminia

Flaminia, unica squadra laziale a segno nel girone E (Foto ©GazReg)

Un fine settimana davvero avaro di soddisfazioni per le formazioni laziali impegnate nel campionato interregionale. Negli anticipi di ieri erano arrivati due sconfitte ed un pareggio e con le gare di oggi la situazione non è molto migliorata anche se, ovviamente, ci sono stati un paio di derby regionali. 

Il Tiferno espugna Montespaccato. L'Aprilia crolla di nuovo, lo Scalo sfiora il colpaccio

Il punto sugli anticipi delle laziali del 22° turno di campionato nei gironi E e G

Nel girone E il Flaminia grazie ad un gol di Celentano a 2' dall'intervallo stende il Cannara e si allontana dalla zona play out, dove invece rimangono Rieti ed Unipomezia. I sabini pareggiano in casa contro la Pro Livorno con la sfida che si decide in due minuti, tra il 20' ed il 22', con il vantaggio sabino ed il pari toscano. Cade invece in casa la formazione pometina che deve ancora ufficializzare Solimina. Due gol in rapida successione della Pianese nel primo tempo piegano i rossoblù. Nel girone F l'Atletico Terme Fiuggi crolla a Tolentino e viene agganciato in classifica a quota 35, mentre il Trastevere giocherà mercoledì in casa del Montegiorgio dopo il rinvio per neve. Infine, il girone G. La Cynthialbalonga va pesantemente al tappeto in casa contro il Muravera, Cassino e Nuova Florida si prendono un punto a testa, mentre l'Ostiamare travolge l'Arzachena all'Anco Marzio. Rinviato il match dell'Insieme Formia. Cronache complete, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 28 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni