Cerca

Il torneo

Viareggio Cup: le gare della Rappresentativa LND in diretta streaming

Novità assoluta per la 72ª edizione della kermesse giovanile: le sfide saranno visibili sul canale Eleven della LND

15 Marzo 2022

Le gare della Rappresentativa LND alla Viareggio Cup in diretta streaming

Le gare della Rappresentativa LND alla Viareggio Cup in diretta streaming

Il racconto dell’esperienza della Rappresentativa Serie D alla 72ª edizione della Viareggio Cup punta a un target di pubblico più ampio possibile online e offline grazie ad un piano di comunicazione integrato. Piattaforme digitali, dirette streaming, highlights, social media e carta stampata sono gli strumenti che renderanno l’evento un’esperienza unica da vivere grazie al coinvolgimento e alla partecipazione della fan base.
La novità più importante è una prima assoluta: tutte le partite della Rappresentativa Serie D saranno trasmesse in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND. Le gare integrali e gli highlights saranno disponibili anche on demand.
Web e social network giocheranno un ruolo fondamentale: su facebook.com/LegaDilettanti gli utenti troveranno gli highlights delle partite, news, programma e risultati delle gare oltre alle clip emozionali e agli album con le foto più belle; su twitter.com/@LegaDilettanti sarà possibile seguire tutto l’evento mixando i contenuti degli utenti con quelli ufficiali della manifestazione, mentre su instagram.com/legadilettanti troveranno ampio spazio le foto ed i video più suggestivi.

Il sito web ufficiale della Serie D seried.lnd.it/it/serie-d sarà il punto di riferimento per tutti i contenuti con le notizie e gli approfondimenti provenienti dal ritiro e dai campi di gioco.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni