l'intervista

Federico Prosperini: "A Fiuggi sto bene, vogliamo altre grandi prestazioni"

Francesco Mancin

Federico Prosperini è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Serie D. Il giovane classe 2003 ha deciso l'ultimo match dell'Atletico Terme Fiuggi firmando inoltre il suo primo gol in Serie D. Ecco l'intervista.

È la prima volta che vinci il nostro sondaggio?

"Sì, è la prima volta che vinco questo sondaggio".

Che emozioni hai provato domenica quando hai segnato?

"Intanto è stato un gol importantissimo. Sono molto contento di aver fatto il mio primo gol in serie D ma è stata molto più importante la vittoria della squadra. È stato un momento sicuramente molto emozionante".

Come ti stai trovando all'Atletico?

"Ho giocato fino a gennaio con il Trastevere, ora sto benissimo qui mi trovo a mio agio con la squadra, con il mister e con tutto lo staff. Siamo un gruppo molto unito". 

In classifica siete in piena corsa play off. Cosa ti aspetti dal finale di stagione?

"Ora siamo quarti e vogliamo continuare a fare grandi prestazioni fino a fine stagione. A livello personale, naturalmente punto a migliorare giorno dopo giorno sia a livello calcistico che umano".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.