Cerca

società

Tivoli, ufficiale Francesco Colantoni. Presentato l'intero staff tecnico

I tiburtini hanno alzato il sipario sulla nuova stagione annunciando il tecnico ex Ostiamare ed i suoi collaboratori

23 Giugno 2022

Colantoni

Francesco Colantoni

Adesso è ufficiale: Francesco Colantoni è il nuovo allenatore della Tivoli in Serie D. La società ha presentato il nuovo allenatore, reduce dalla grandissima stagione con l'Under 19 dell'Ostiamare in cui ha raggiunto la semifinale scudetto, ed insieme a lui l'intero staff tecnico. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa.

Francesco Colantoni: "Alla chiamata di una società come la Tivoli non si può dire di no. Conoscere il patron e la presidentessa è stata la conferma di ciò che mi avevano detto. Per me è un grande onore essere l’allenatore della Tivoli, a 37 anni dopo di fatto una stagione che alleno non me lo aspettavo. Sono onorato di essere l’allenatore di questa squadra e di rappresentare insieme al mio staff tecnico una città, un ambiente che non ha bisogno di presentazioni. Il nostro obiettivo sarà di portare la gente allo stadio, creare un ambiente forte e che possa trasmettere il proprio entusiasmo".

Ottavio Granato (vice allenatore): "Onorato di rappresentare una storia calcistica di questo calibro. Sarà nostro dovere rispettarla in pieno nel massimo delle nostre capacità. Sono carico, non vedo l’ora di affrontare la nuova stagione".

Andrea Tognazzi (preparatore atletico): "Sono contento e stimolato per essere entrato a far parte di questa società storica e importante. L’obiettivo è ringraziare la proprietà sul campo".

Mauro Celi (preparatore dei portieri): "Tivoli è la mia città e tornare qui è sempre un piacere. Alla chiamata del patron non si può dire di no".


Gabriele Di Fausto (team manager) “Affronto questa nuova esperienza dopo tanti anni di gavetta. Mi ritrovo in ruolo nuovo, prendo questa proposta con entusiamso augurandomi di creware un bel gruppo insieme allo staff”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE