Cerca

Mercato

Andrea De Marco saluta la Tivoli: sull'esterno si tuffa l'Aprilia?

E' stato uno dei grandissimi protagonisti della scorsa stagione dei tiburtini. La D potrebbe giocarla con la squadra di Olivera 

24 Giugno 2022

De Marco

Andrea De Marco (Foto ©New Light)

Si dividono le strade tra la Tivoli e Andrea De Marco. Il miglior esterno dell'ultima stagione in Eccellenza ha salutato pubblicamente i tiburtini sui social - Ho dato tutto quello che avevo, senza risparmiarmi mai. Spero di avervi rappresentato degnamente in campo e di avervi fatto divertire. Aver contribuito, insieme ai miei compagni, a regalarvi questa gioia sarà per sempre motivo di vanto e orgoglio. Sono fiero di far parte di un pezzettino piccolo della vostra grande storia. Senza cadere nella noiosità delle frasi di circostanza, ci tengo a ringraziarvi per avermi sempre fatto sentire a casa tramite il vostro calore e affetto. Auguro con tutto il cuore a tutti voi di poter continuare a gioire anche nelle prossime stagioni perché è quello che meritate. Grazie ancora Tivoli! 

La Serie D De Marco potrebbe comunque giocarla, ovviamente non con la Tivoli, ma sempre nel Lazio. Il classe 1994, reduce da due tre campionati vinti consecutivamente, piace molto all'Aprilia di Olivera e l'interesse sembrerebbe reciproco, nei prossimi giorni vi daremo ulteriori sviluppi. Chiaramente per qualsiasi ufficialità bisognerà attendere almeno il 1 luglio. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE