Cerca

mercato

GR Review Speciale Calciomercato: tutte le bombe della prima puntata

Il riepilogo delle notizie anticipate in esclusiva nella trasmissione del 27 giugno

27 Giugno 2022

Roberti

Fabrizio Roberti torna all'Ostiamare (Foto ©Benedetti)

Piatto ricchissimo nella prima puntata di GR Review Speciale Calciomercato. Questa mattina vi abbiamo svelato in diretta e in esclusiva tutte le ultime trattative in dirittura d'arrivo nel calcio dilettantistico regionale. Ecco il riepilogo completo. 

Partendo dalla Serie D, il Trastevere è pronto ad abbracciare Emiliano Tortolano, in uscita dal Rieti, e a ritrovare Matteo Bertoldi in uscita invece dall'Ostiamare per quanto riguarda il fronte offensivo. Trovato inoltre l'accordo per il rinnovo con il centrocampista goleador Daniele Crescenzo (11 gol nella passata stagione). Tornando in casa Ostiamare, i Gabbiani hanno chiuso per Fabio Pompei e per Fabrizio Roberti e si tratta di un duplice grande ritorno. Salutano invece i Gabbiani Bianciardi e Cardillo. Anche Lorusso sembra destinato a partire con la Tivoli che gli strizza l'occhio così come la Serie C. L'Aprilia saluta Gianluca Pollace che si avvia verso Montespaccato. Le Rondinelle si apprestano a riabbracciare Erik Laghigna e puntano forte su Armin Ramceski per il centrocampo. La Cynthialbalonga ha già perso diversi profili importanti ma i castellani corrono ai ripari annotando sul taccuino i nomi di Buono, Piroli e Pasqualoni. Anche in casa Lupa Frascati si prevedono grandi cambiamenti. Dall'Arezzo potrebbero arrivare Persano e Marchi. Chiudiamo il discorso Serie D con il Real Monterotondo Scalo che ha praticamente chiuso per Matteo Menghi per il fronte offensivo e trovato l'accordo per rinnovare con Andrea Riccucci a centrocampo. 

Tantissime novità anche in Eccellenza. Andrea Zappavigna sarà il prossimo allenatore dell'Astrea, che vedrà Simone Di Iorio come nuovo direttore generale sostituire Celestino Migliaccio. Zappavigna che saluta il Grifone dove andrà ad operare Andrea Di Giovanni con Marco Lo Pinto come direttore sportivo. Grandi manovre in casa Audace ad iniziare dal portiere. Tutto fatto per l'arrivo a Genazzano di Matteo Santi, mentre a centrocampo è pronto Simone Abbondanza. Un grande colpo in mezzo al campo lo assesta anche il Villalba con Lorenzo Silvagni mentre il Città di Anagni si assicura verbalmente Giacomo Iozzi, Damiano Sterpone, Sebastian Lamacchia in difesa e Gianmarco Basilico in attacco. Tomas Amico è in dirittura d'arrivo alla Boreale. In casa W3 Maccarese, Luca Di Giovanni e Alessio Damiani restano alla corte dei bianconeri nonostante le numerose sirene di mercato. Il capitano Filippo Mazzesi dà invece l'addio al calcio giocato ed entrerà nello staff tecnico di Manelli. La Polisportiva Favl Cimini ha trovato l'accordo con il bomber dell'Anzio Lorenzo Di Curzio. Il direttore sportivo dell'Unipomezia, Fabio Quadraccia, ha annunciato in diretta l'arrivo in rossoblù di Federico Sevieri. Le ultime due notizie pesantissime, annunciate sempre in esclusiva questa mattina, riguardano il Certosa con i neroverdi che hanno chiuso per Fabio Ferrari e soprattutto per Jacopo Passiatore in difesa. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE