Cerca

mercato

Adam Laziz è del Montespaccato: il vincitore dell'ultimo T&T sceglie gli azzurri

È il classe 2004 ex La Rustica il primo ingresso nella nuova rosa a disposizione di mister Campolo

01 Luglio 2022

Lazio è del Montespaccato

Lazio è del Montespaccato

Come tradizione il Montespaccato apre la nuova stagione sportiva all’insegna di "Talento & Tenacia". Ed è infatti proprio colui che è stato dichiarato vincitore della VI edizione dell’omonimo Premio ad essere il primo ingresso ufficiale in rosa comunicato dalla Società di Via Stefano Vaj. Capitano della rappresentativa del Lazio e atleta tra i più richiesti da società di Serie D romane e non, Adam Laziz si trasferisce a titolo definitivo al Montespaccato per proseguire la tradizione che ha visto negli ultimi anni emergere verso il professionismo diversi atleti azzurri.

"L’ingresso di Adam Laziz - ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni - conferma la capacità attrattiva del programma "Talento & Tenacia". Si tratta di un giovane atleta che incarna i valori dello sport dentro e fuori il campo e che nel Montespaccato troverà contesto, logistica e professionalità giusta per proseguire il proprio percorso umano e agonistico".

"La scelta del Montespaccato - dichiara Laziz - è stata meditata ed effettuata tra le tantissime proposte ricevute. Ho già parlato con il Mister e i nuovi compagni e ci sono tutte le condizioni per raggiungere obiettivi adeguati sia a livello collettivo che individuale".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE