Cerca

mercato

Pagliari, Padovano, Rizzo: la Flaminia apre le porte a tre Under

I rossoblù di Nofri perfezionano il roster dei giovani in età di Lega 

28 Luglio 2022

I tre nuovi innesti

I tre nuovi innesti (Foto ©Flaminia)

La rosa della Flaminia Civita Castellana spalanca le porte a tre giovani. Da ieri sono a disposizione del tecnico Federico Nofri, tre nuovi elementi che sono entrati a far parte del gruppo che si sta allenando allo stadio Madami da lunedì scorso. Si tratta di Marco Pagliari (2004) arrivato il prestito dalla Ternana. Esterno sinistro difensivo, dopo aver giocato negli ultimi anni nelle giovanili della società rossoverde e disputato un campionato in Eccellenza Umbra (Olimpia Thyrus), per questo ragazzo si aprono le porte della serie D. Tesserati sempre ieri anche il centrocampista Luca Padovano (2005) e il terzino Christian Rizzo (2004) prelevati dalla Primavera della Virtus Francavilla squadra di serie C. Anche quest’ultimi hanno partecipato al primi allenamento con i nuovi compagni di squadra.

"Abbiamo integrato la rosa con tre giovani di qualità e professionalità – ha detto il team manager Federico Roscioli – che sono in grado di dare il giusto contributo alla squadra e di rinforzare due reparti. In questi primi giorni di preparazione si è già creato un buon gruppo e questo è un bel segnale di fiducia per tutti e anche per i tifosi. Secondo me è stato costruita una squadra dal diesse Stefano Scardala in grado di regalarci tante belle soddisfazioni durante la prossima stagione sportiva".
Nel gruppo che si sta allenando sotto la guida del preparatore atletico professor Adriano Bianchini, per ora tutti hanno risposto bene alle sue sollecitazioni, tanto che il riconfermato fisioterapista Fabio Zara è quasi disoccupato in questi primi giorni di raduno. Il programma di lavoro prevede per allenamenti solo di mattina per i prossimi tre giorni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni