Cerca

l'amichevole

Il Monte apre le amichevoli con il Trastevere

Il successo, confermando la tradizione, arride ai “rionali” per 4-1 ma il test conferma la bontà del lavoro di Mister Campolo

30 Luglio 2022

Il Monte apre le amichevoli con il Trastevere

Il tecnico Campolo ©Domenico Cippitelli

Test d’esordio con la “corazzata” Trastevere a soli 5 giorni dall’inizio della preparazione atletica per il Montespaccato di Mister Campolo. Il risultato finale, 4-1 per i padroni di casa, al di là degli aspetti statistici che confermano la tradizionale prevalenza della società del Presidente Betturri, consegna già molte certezze per gli azzurri della società confiscata.
Se infatti nel primo tempo la prevalenza dei “rionali” è risultata netta grazie alle reti di Tortolano e Bertoldi, prodottisi in due assoli di elevato virtuosismo, viceversa il secondo tempo ha presentato una situazione di grande equilibrio con il Montespaccato a guidare il gioco per gran parte della frazione, anche se piuttosto sfortunato in fase di finalizzazione.
La preparazione degli azzurri dopo la fase iniziale trascorsa a Roma entra ora nel vivo con il ritiro a Leonessa, dove la squadra si tratterrà dal 1 al 9 agosto e nel corso del quale si svolgeranno le sue successive amichevoli con il Fasano (4/8) e con il Sorrento (7/8).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni