Il punto
Serie D, l'8ª giornata: il Trastevere è in vetta, sorridono Montespaccato e Lupa
Il Montespaccato torna al gol ed alla vittoria contro l'Ostiamare, gioiscono anche Trastevere e Lupa Frascati, l'Aprilia invece capitola in terra sarda.
Girone E
La Flaminia dà vita ad un pirotecnico 3-3 in casa del Follonica Gavorrano, portando via un punto che non smuove particolarmente la propria classifica. Boccata d'aria fresca invece per il Montespaccato, che si allontana dal fanalino di coda Orvietana battendo per 2-1 l'Ostiamare. Entrambe le formazioni contano ora 8 punti.
Girone F
Il Trastevere si prende la vetta del gruppo grazie alla vittoria per 2-0 in casa della Sambenedettese, salendo a quota 16 punti ed approfittando di diversi pareggi, ossia quelli maturati in Alma Juventus Fano - Termoli, Notaresco - Avezzano, ma soprattutto Cynthialbalonga - Pineto e Vastogirardi - Roma City. I castellani infatti fermano gli abruzzesi sullo 0-0, mentre la compagine capitolina fa 1-1 in Molise. Infine pareggia anche la Nuova Florida a Chieti, un gol ed un punto per parte nello scontro in Abruzzo.
Girone G
La Lupa Frascati esulta grazie al timbro di D'Angelo e stende il Portici 1-0. Tutt'altro umore in casa Aprilia, dove pesa l'ultimo posto ed il 6-1 subito in casa della Sarrabus Ogliastra. Un punto in più rispetto ai pontini per la Vis Artena, che però ha la peggio in casa dell'Arzachena, vittoriosa per 3-2 sui rossoverdi. Esce sconfitto di misura anche il Cassino dal confronto con la Palmese, mentre la Tivoli guadagna un punto contro l'Atletico Uri e tocca la doppia cifra in classifica. Giornata storta anche per Real Monterotondo Scalo e Pomezia, sconfitti 3-1 rispettivamente da Angri e Casertana.