Cerca
mercato
Dal Nuova Florida ci sono Alessandro De Marchis e Matteo Rosauri
23 Dicembre 2022
Rosauri, Monnanni, De Marchis (Foto ©Montespaccato)
Un doppio arrivo in extremis per rafforzare la rosa del Montespaccato targato Bussone. Arrivano entrambi dal Nuova Florida ed uno è una vecchia conoscenza del Mister: il difensore Alessandro De Marchis. Classe 2000 e già finalista della III edizione del Premio "Talento & Tenacia", De Marchis, cresciuto tra Urbetevere e Tor Tre Teste, ha sfiorato l’ingresso nel professionismo risultando uno dei migliori esterni laziali e una delle colonne del Nuova Florida allenato da Bussone. Più giovane il centrocampista classe 2004 Matteo Rosauri, "scuola" Savio e Viterbese, che dopo un campionato in Eccellenza con l’Olympia Thyrus dove ha registrato 28 presenze, ha militato nella prima parte di questa stagione nella società ardeatina con 8 presenze.
"Ho fortemente voluto venire a Montespaccato - ha dichiarato De Marchis - di cui conoscevo il progetto avendo a suo tempo partecipato a Talento & Tenacia. La presenza di Mister Bussone rappresenta ovviamente una ulteriore garanzia e sono convinto che insieme a tutti i ragazzi già in rosa sapremo centrare l’obiettivo salvezza".
"Ho deciso di accogliere l’invito del Mister e sposare la causa del Montespaccato - dichiara Rosauri - una società che sa lavorare con i giovani e ottenere risultati sul territorio".
Entrambi i ragazzi saranno a disposizione della Società già dal primo allenamento del 27 dicembre p.v.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni