Il punto
Serie D, la 18ª giornata: Aprilia imbattuta da sette gare, Nuova Florida corsaro
Girone E
La Flaminia pareggia nello scontro diretto contro il Livorno, le due compagini segnano infatti due gol per parte rimanendo di fatto a due punti di distanza. Pari a reti inviolate invece sia per il Montespaccato che per l'Ostiamare, i biancazzurri pareggiano contro il Terranuova Traiana mentre i lidensi impattano nella sfida con la Sangiovannese.
Girone F
Il Trastevere porta a casa i tre punti in palio dal match in casa del Roma City, i rionali vincono per 2-0 così come la Nuova Florida, che ottiene il bottino pieno dalla spedizione sul campo dell'Alma Juventus Fano. Cade invece la Cynthialbalonga, che subisce una sconfitta per 3-1 contro la Vigor Senigallia vedendosi raggiunta dalla Matese a 27 punti.
Girone G
Spicca il buon pari del Real Monterotondo Scalo, che ferma il Sorrento sullo 0-0. Non ne approfittano però Cassino e Lupa Frascati per riavvicinarsi ai campani, gli azzurri infatti vengono stesi per 3-0 dal Pomezia, mentre i tuscolani hanno la peggio contro la Tivoli, perdendo 3-2 dopo aver ripreso i tiburtini sul pari dallo svantaggio di 2-0. Si prende la vetta la Paganese superando di misura la Vis Artena, mentre l'Aprilia vince 3-1 sull'Angri mettendo in fila il settimo risultato utile consecutivo.
Cronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 9 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.