Cerca
Il punto
Ecco come sono andate le sfide giocate dalle squadre laziali nel massimo campionato dilettantistico
12 Febbraio 2023
Foto©Montespaccato
La Flaminia cade nella sfida interna contro il Poggibonsi, la formazione toscana infatti rifila tre reti ai rossoblù rimanendo in scia di Pianese ed Arezzo. Vince di misura invece l'Ostiamare, che fa bottino pieno e clean sheet nella trasferta contro il Città Di Castello. Vittoria importante anche quella del Montespaccato, che in casa del Grosseto vince per 3-1 con le reti di Attili, Bosi e Calì.
Solo successi tra le squadre laziali nel sesto raggruppamento, Il Trastevere ha la meglio sul Vastogirardi e porta via i tre punti vincendo 2-0 proprio come il Roma City, che stende invece l'Alma Juventus Fano balzando in dodicesima posizione. In casa del Notaresco è vittoriosa la Cynthialbalonga, che raggiunge la decima vittoria stagionale con un secco 3-0, mentre la Nuova Florida supera con due reti il Montegiorgio.
Nessuna vittoria invece per quanto riguarda questo girone. La Lupa Frascati si fa rimontare da 2-0 a 2-2 sul campo dell'Atletico Uri, con i sardi che agganciano quindi l'Aprilia a 27 punti, fermata a sua volta dal Nola dopo aver subito una pesante sconfitta per 3-1 tra le mura amiche. Pareggia anche il Cassino, un gol per parte infatti tra gli azzurri e l'Angri in terra campana, mentre il Real Monterotondo Scalo ha la peggio nello scontro con la Casertana, perdendo 2-0. Nessuno segna tra Vis Artena e Tivoli, mentre il Pomezia perde 1-0 in casa dell'Arzachena.
Cronache, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale lunedì 13 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni