L'intervista

Borrelli: "Il nostro impegno è massimo, lo dobbiamo ai tifosi e alla famiglia Di Paolo"

Francesco Mancin

Edoardo Borrelli è stato votato come miglior calciatore dell'ultima giornata di Serie D. Il portiere dell'Ostiamare si è aggiudicato il sondaggio dopo una grande prestazione contro il Città di Castello. Ecco la sua intervista.

Ti aspettavi di essere inserito nella Top 5?

"No, non me lo aspettavo, è stata sicuramente una bella sorpresa, arrivata dopo una vittoria molto importante per noi in un match dove siamo stati bravi a portarci in vantaggio con un gran gol di Tirelli e a mantenere poi il risultato".

Per dieci volte hai mantenuto la porta inviolata. Questo vuol dire che siete una delle migliori difese del campionato.

"Sì, mi fa molto piacere il fatto che siamo una delle migliori difese del girone. Siamo un bel gruppo, siamo molto affiatati. Certo, dispiace non essere nella parte alta della classifica... Il nostro impegno è comunque sempre massimo, è doveroso nei confronti dei tifosi che ci seguono ovunque e della famiglia Di Paolo che crede molto in noi".

Hai un modello tra i grandi al quale ti ispiri?

"Il mio portiere preferito è senza dubbio Gianluigi Buffon. La sua mentalità, la sua tenacia e le sue abilità lo hanno portato ad essere uno dei portieri (se non il portiere) più forti della storia".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.