mercato

NF Ardea, tutto confermato: presentato Alessandro Sbordone

Francesco Mancin

NF Ardea, confermato il primo colpo: i biancorossi hanno presentato Alessandro Sbordone. Che l'esterno offensivo classe '97 sarebbe stato un nuovo giocatore di Boccolini ve lo avevamo già anticipato qualche giorno fa (qui l'articolo). Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità da parte del club che in attesa della firma lo ha annunciato sui propri canali social con tanto di prime impressioni del giocatore, che riportiamo.

Cosa ti ha convinto a scegliere questo progetto?

"Tra le cose che mi hanno spinto a sposare questo progetto c’è sicuramente la professionalità della Società, dove c’è un ambiente tranquillo e dove si può fare calcio serenamente e questo è un fattore importante che ti permette di fare bene. Ringrazio poi il Direttore ed il Mister per la fiducia e l’opportunità, perché per me la Serie D è una rivincita personale e mi auguro di contribuire ed aiutare la squadra".

Cosa ti aspetti da questa stagione?

"Mi auguro solo di riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo ad inizio stagione e , come già detto, di aiutare il più possibile la squadra per toglierci insieme delle soddisfazioni".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.