Mercato
GR Review Speciale Calciomercato, 1ª puntata: tutte le news di Serie D
Tante le notizie di mercato anticipate questa mattina nella prima puntata di Gr Review Speciale Calciomercato. Riepiloghiamo le principali trattative in Serie D.
Il forte difensore centrale Eugenio Giannetti ad un passo dal vestire la maglia del Trastevere.
La Lupa, che a breve ufficializzerà il nuovo nome, è scatenata. in arrivo Marco Spinosa, centrocampista classe 1991 di Formia che ha girato l’Italia. Per ultime le esperienze con Prato e Ravenna; Davide Macrì, fantasista/seconda punta ex tra le altre di Trastevere e Atletico Terme Fiuggi; Marco Sfanò e Luca Tarantino per la difesa di Chiappara. L'ultimissima indiscrezione riguarda il bomber del Montespaccato Aimone Calì, per cui la dirigenza sembra aver superato la concorrenza.
Emanuele Collacchi, classe 2005 ex campione d’Italia con la Lodigiani, in dirittura d’arrivo al Sansepolcro in Serie D dopo un’annata non semplice all’Aprilia.
Ostiamare molto vicina a Simone Minincleri, centrocampista offensivo classe 1989 che negli ultimi due anni ha vestito la maglia del Pineto.
Tivoli: contatto con Lorenzo Panaioli (centrocampista offensivo ex Gladiator) e Stefano Battisti (difensore centrale 2000 ex Aprilia).
Anzio: il roster degli Under è praticamente fatto con Perna (2005) in porta, insieme ai riconfermati Galati e Buatti sempre dello stesso anno. Catarinozzi (2003) e i due 2004, entrambi new entry, Valentini dal Nettuno e Rosana dal Falaschelavinio.
Cynthialbalonga: interesse per il fantasista Riccardo Doratiotto e per l’attaccante Marcos Sartor, che potrebbe lasciare l’Arzachena come tanti suoi colleghi dopo il forte ridimensionamento della società smeraldina.
La bomba riguarda il Roma City e Luca Di Renzo, attaccante ex Latina che lo scorso anno ha firmato 21 reti con il Vado. L’affare sembra in dirittura d'arrivo.