Mercato

Colpo Mencagli per l'Ostiamare, Riosa a Monterotondo. NF Ardea: Bruno per la difesa

Francesco Mancin

Quinta ed ultima puntata di Gr Review Speciale Calciomercato. Ecco ricapitolate le notizie di Serie D

Un altro giovane attaccante approda alla corte del Real Monterotondo di Dario Polverini. Si tratta del classe 2003 Michele Riosa, proveniente dal Chieti ed ex Ascoli, Salernitana e Lazio giovanili. In uscita Luigi Fontana si accasa al Vastogirardi.

L’Ostiamare piazza un altro colpo da 90. I biancoviola sono prossimi ad annunciare l’arrivo di Federico Mencagli, attaccante classe 1991 proveniente dal Rimini dove ha giocato anche in C dopo aver vinto il campionato di D.

Francesco Corriere, classe 2006, sarà un nuovo giocatore della Boreale. I viola puntano ancora sul numero uno Under ed uno degli elementi del roster sarà con molte probabilità proprio l’ex Vigor Perconti. In attacco, invece, sembra fatta per Francesco Di Vico che, come vi abbiamo già raccontato, è saltato alla NF Ardea e potrebbe così rinforzare invece il team di Granieri.

Restando in casa ardeatina, un altro rinforzo per Boccolini dovrebbe essere Francesco Bruno. Un grande colpo per il reparto arretrato con il classe ‘90, già in orbita biancorossa la scorsa stagione, che in carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Lavello, Gelbison, Nocerina, Cavese, Nardò (tra le altre).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.