MERCATO

Sora: ufficiale, si separano le strade con l'attaccante Matias Cristaldi

Si separano dopo meno di un mese le strade tra il Sora e l'attaccante argentino Matias Cristaldi Valbuena. A renderlo noto è la stessa società bianconera attraverso un apposito comunicato.

Benedetti alla Flaminia, Cristaldi Valbuena al Sora. Primo acuto della Romana

Continuano a muoversi rossoblù e bianconeri. I capitolini assestano il colpo Macrì

Alla base ci sono diversità di vedute sugli esiti delle visite mediche effettuate dal calciatore, su di un pregresso infortunio al ginocchio patito al termine della stagione 2021-2022, quando la punta classe 1994 militava nel Nardò. Di seguito il comunicato del Sora:

"La società comunica che le strade dell’attaccante Matias Cristaldi e del Sora 1907 si separano consensualmente. Gli esiti delle visite mediche effettuate da specialisti di primo livello hanno infatti visto le due parti molto lontane circa gli esiti del pregresso infortunio al ginocchio, subito dal calciatore argentino nell’ultima gara di playoff della stagione 2021-22. Tali diversità di vedute sulle tempistiche del rientro in campo hanno portato alla separazione consensuale tra le due parti. Il Sora Calcio 1907 augura a Cristaldi le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. La società è già al lavoro per mettere a disposizione del tecnico Stefano Campolo un nuovo profilo che possa integrarsi al meglio nel gruppo squadra attuale".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.