Focus
Scia trovata e Lorusso sbloccato. Il Flaminia vuole confermare l'ottimo avvio
Il canale in cui si è entrati già fa vedere alcuni paesaggi di alto livello, non ancora al massimo del loro potenziale, ma comunque gli scorci da lontano fanno pensare ad un qualcosa di meraviglioso, quasi di unico per certi versi. Archiviato lo stop d’avvio in Coppa, la Flaminia Civita Castellana ha cominciato a correre, ad imporre il suo gioco, facendo venir fuori le qualità importanti di cui dispone. La truppa di mister Nofri Onofri è stata una certezza nell’ultimo biennio, andando veramente vicina alla conquista dei tanto agognati playoff, obiettivo dichiarato per questo campionato.
Flaminia, Lorusso subito a referto: "Contento del gol. Qui c'è una forte intesa"
Riparte immediatamente il conteggio dell'attacante, che alla seconda di campionato ha già gonfiato la rete nella sua prima annata con i viterbesi
Senza dubbio i rossoblu hanno rispettato il focus designato, cominciando nel migliore dei modi possibili. Il successo di misura ai danni del Trastevere ha infuso molta fiducia nel gruppo viterbese, partito alla perfezione, raccogliendo poi anche un pari sul campo dell’Ischia, dove la firma di Lorusso non è bastata. Quattro punti in due uscite però sono un ottimo bottino, che domenica al “Madami” Marchi e compagni vorranno assolutamente incrementare, quando di fronte troveranno il Gladiator.
Le 5 verità di Trastevere-Ostiamare. Lidensi lanciati, che succede ai rionali?
Seppur alla seconda giornata, il derby tra le due realtà laziali ha già dato diversi spunti, che potrebbero diventare delle certezze con il passare dei giorni
La formazione campana non è stata in grado di muovere la sua classifica, sfavorita al contempo da un calendario quasi impossibile, in cui ha dovuto fronteggiare prima l’Ostiamare e poi la Nocerina, due corazzate autentiche del gruppo G. La voglia di rivalsa appare tanta, e dovrà esser attenta la Flaminia, che non potrà contare su bomber Sirbu - ancora squalificat - ma che sa trasformarsi a dovere davanti al suo pubblico.