Focus
Al Mazzucchi si inizia a ballare. Samuele Vianni sta sbocciando in casa NF Ardea
Nei momenti di difficoltà non è sempre facile capire a quali basi attaccarsi, su quali punti basare la propria forza, al fine di rimettersi in carreggiata, nella speranza di invertire la rotta. A maggior ragione quando la tempesta viene da lontano, da fuori, rischia di esser ancor più destabilizzante il tutto, ma è proprio lì che si vedono le squadre. Nei momenti complessi si forgia il carattere, come ha imparato a fare questa NF Ardea, emersa dal mare mosso come la regina delle acque. L’ascesa dei biancorossi è partita mesi fa, quando i punti di penalizzazione colpirono dall’altro la truppa di mister Boccolini, la cui stagione partiva in salita. Ed invece il tecnico ha saputo dare un’identità a questo gruppo, più che mai definita nel primo scorcio di Interregionale.
Cambia il programma della NF Ardea. La trasferta di Grosseto si fa il 26
Non sarà questa la settimana in cui i biancorossi andranno in Toscana per giocarsi l'accesso ai sedicesimi di finale
Al di fuori della trasferta di Uri, Falilò e compagni sono imbattuti, avendo piegato la resistenza di contendenti come Flaminia e Gladiator, strappando pareggi carichi d’importanza anche nelle super sfide a Nocerina e Trastevere. Al Mazzucchi la strada è stata asfaltata nel modo giusto, e ora le macchine più splendenti vogliono fare il loro lavoro. Con la radio a tutto volume difatti si sta mettendo in mostra un super Samuele Vianni, mattatore delle prime sei giornate, in cui ha piazzato gol pesantissimi. Il 2-2 nell’extratime a Nocera, è stato seguito a dovere dalla doppietta al Madami di Civitacastellana, garantendo così risultati fondamentali nella scalata del suo team. Lui che di palcoscenici importanti ne ha conosciuti, dalle giovanili del Napoli, alle esperienze con la maglia granata del Torino, adesso è pronto a fare il vero salto di qualità, guidando per mano questa NF Ardea. L’attaccante è costantemente una spina nel fianco per gli avversari, finalizzando spesso le occasioni create. L’impressione è quella che il fiore stia bruciando tutte le tappe per sbocciare, magari dando un altro segnale domenica prossima contro l’Ostiamare. Il conto è ancora aperto, Vianni non ha intenzione di fermarsi.
NF Ardea, Limongelli entusiasta. "Qui si cresce tanto. CR7 è il mio idolo"
Inizio di stagione molto positivo per l'ex Latina, che ha timbrato il cartellino nell'ultima domenica, garantendo i tre punti ai suoi