Panchine
Tivoli, ora è ufficiale. Arriva la separazione con mister Carlo Pascucci
Il percorso 2.0 di Carlo Pascucci con la Tivoli si chiude di nuovo qui, dopo che il tecnico, e prima giocatore proprio degli amaranto blu, avesse scelto di tornare come successore di Galluzzo. Confermate quindi le nostre indiscrezioni, visto che, come si legge dal comunicato dalla società, i risultati deludenti delle ultime uscite hanno portato a questa decisione, con l'Aquila chiamata adesso ad iniziare un nuovo ciclo. Di comune accordo quindi le strade tra il mister e il club prendono vie diverse.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Per non essere arrivati i risultati sperati, al pari di una scossa emotiva percepita solo a tratti, di comune accordo e nel rispetto della cordialità, si è deciso insieme a Mister Pascucci per l’interruzione, in maniera consensuale, della collaborazione come guida tecnica della Prima Squadra.
Gesto questo molto apprezzabile che a prescindere da come sono andate le cose, dimostra la buona fede e riconoscenza verso questi colori.
Tivoli, il ko col Real non va giù. Si va verso l'esonero di Pascucci?
Per il tecnico dei tiburtini dovrebbe esser fatale la sconfitta di ieri al Galli, che potrebbe aver ospitato la sua ultima panchina