Cerca
il punto
Gli arancioblù si impongono sull'Alma Juventus Fano grazie alle reti di Gelonese e Di Renzo, i biancoviola portano a casa il secondo successo consecutivo
03 Dicembre 2023
Luca Di Renzo, all'undicesimo centro stagionale (Foto ©LiveSportService)
Le laziali nel girone F
Il Roma City riscatta il ko di settimana scorsa in quel di Avezzano superando 2-0 l'Alma Juventus Fano grazie alle reti di Gelonese e del solito Di Renzo che si conferma sempre più capocannoniere del gruppo arancioblù con 11 centri in questa stagione. Pareggio importante tra Tivoli e Sora con i tiburtini che prima ribaltano l'iniziale svantaggio ma poi devono dividere il bottino a seguito della rete di Gubellini. Sconfitta pesante per il Real Monterotondo che tra le mura amiche cade 2-1 per mano del Termoli.
Le laziali nel girone G
Importantissima vittoria per l'Ostiamare che centra il secondo successo consecutivo superando 3-1 il Sassari Latte Dolce. Si fermano sull'1-1 Cassino e Nuova Florida, gli azzurri evitano il ko sul campo dei biancorossi che si confermano un ottimo gruppo. Termina col segno X anche la sfida tra Trastevere e Cynthialbalonga con gli amaranto che portano a casa un punto importantissimo. Terzo pareggio di giornata quello tra Flaminia e Romana che si prendono un punto a testa che forse accontenta più la compagine di D'Antoni. Altro ko per Boreale e Anzio, i viola cadono 4-1 in casa della Cavese mentre gli azzurri subiscono un ko di misura in terra sarda contro il Sarrabus Ogliastra.
Cronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 4 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni