Cerca
Mercato
Dopo l'esperienza al Savio, l'esterno classe 2005 sta brillando anche in Serie D
29 Gennaio 2024
Niccolò Bigi (Foto ©De Cesaris)
Ci sono giocatori che si mostrano di un'altra categoria già dal primo pallone toccato. Era questa la sensazione provata lo scorso anno, quando Niccolò Bigi faceva il bello e il cattivo tempo con la maglia del Savio. In estate un naturale gigante passo in avanti con il cambio di casacca e una nuova fascia da percorrere, quella della Cynthialbalonga. E se qualcuno potesse avere il dubbio sull'impatto del 2005 nell'Interregionale, Bigi ha risposto già da ottobre. Ricordate la sfida con l'Ostiamare?
Un impatto clamoroso e allora i dubbi potevano forse venire sulla continuità delle prestazioni, ma l'ex Savio ha fatto ancora capire che la pasta è quella giusta. Non è certamente un caso se è stato proprio lui a prendersi la corsia della nostra Top 11.
Un giovedì da Top: i migliori dell'Andata in Serie D
Finito il girone d'andata, ecco qui la nostra formazione ideale delle laziali presenti nel campionato Interregionale
E non è nemmeno un caso se diverse big di Serie B abbiano mostrato un certo interesse nei suoi confronti. A bussare più forte di tutti, però, è stato il Cagliari, che vorrebbe regalare alla propria Primavera (e chissà se sia solo per quella) l'esterno del 2005.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni