girone f e g
Tutti in campo prima di Pasqua: Romana - Nocerina big match della 29ª
Domani la Serie D torna in campo prima della sosta per le festività pasquali. Come sempre a tenere banco ci saranno tante sfide interessanti che, a sei giornate dal termine, possono risultare già decisive per le sorti delle 13 squadre della nostra regione.
Girone F Il Sora ospita la Vigor Senigallia: gara complicata per i bianconeri che però sono reduci, dopo l'1-0 rifilato all'Aquila, da un buon pareggio in casa del Roma City. I ragazzi di Maurizi, a -3 dal quinto posto, se la vedranno con una Tivoli beffata in extremis (2-2) dal Real Monterotondo e che non vince da poco più di un mese. Test complicato anche per l'undici di Polverini che sfida il Notaresco lontano dalle mura amiche.
Girone G Il Trastevere va in Sardegna e contro l'Ateltico Uri vorrà bissare l'1-0 sul Cassino. Dopo il ko dello Stadium la squadra di Carcione proverà a rialzarsi al Salveti, dove ospiterà l'Ostiamare. I lidensi dopo la sconfitta a San Marzano non sono andati oltre allo 0-0 contro la Boreale nell'ultimo turno. La compagine di Ligori arriva dunque in fiducia, seppur ancora a -6 dalla zona play out, al match casalingo con il COS: i sardi vorranno riscattare l'1-1 con la Cynthialbalonga, che invece ospiterà l'Ischia per una gara che si prospetta molto difficile per il team di Mariotti. L'Anzio è chiamato ai tre punti contro la Flaminia: i portodanzesi avevano iniziato con 3 vittorie di fila nel 2024, ma nelle successive otto gare hanno racimolato appena quattro punti. In zona play off i riflettori saranno puntati sul bit match tra Romana e Nocerina, mentre il Nuova Florida andrà a far visita al San Marzano per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione.