Cerca
società
Questo il suo commento sul mercato "Ritengo che con quattro-cinque ritocchi adeguati la rosa possa alzare ancora il tasso tecnico"
14 Giugno 2024
Alessandroni, dg dell'Anzio
L' Anzio Calcio 1924 comunica di aver rinnovato il contratto per la stagione 2024-25 al Direttore generale Alberto Alessandroni. L' Anzio riparte dalla sua ossatura base, non solo sul campo ma anche e soprattutto dietro la scrivania, dove c'è bisogno di dirigenti preparati e con la giusta esperienza. Nel caso di Alessandroni le due qualità si coniugano perfettamente, oltre all' ampia conoscenza del territorio e delle sue problematiche. Alla vigilia della terza stagione in biancoceleste, abbiamo raccolto qualche sensazione del nostro direttore.
Direttore, siamo alla vigilia di una stagione importante, in cui si attendono preziose conferme da parte dell' Anzio. Dove si può ulteriormente crescere? "Inutile girarci intorno, il tema è sempre lo stesso, ovvero una maggiore attenzione da parte delle istituzioni per poter migliorare e ampliare le nostre strutture. È un elemento vitale per poter crescere ancora. Confidiamo nella consegna del Bruschini entro ottobre e di far partire altri lavori per il campo di allenamento".
Sul piano meramente tecnico, dove e come si può ulteriormente migliorare la squadra? "Ritengo che con quattro-cinque ritocchi adeguati la rosa possa alzare ancora il tasso tecnico, anche se poi sarà importante il nostro lavoro, affiancando il presidente che non può rimanere solo. Servirà anche questo e il giusto rispetto dei ruoli da parte di tutti".
Alberto Alessandroni dopo tanti anni sulla breccia, ha ancora voglia di calcio e di nuove sfide? "Beh intanto ad Anzio ho già vinto due volte, perché dopo la conquista dell' Eccellenza è arrivato un autentico miracolo, quello della permanenza in serie D. Per quanto mi riguarda ho voglia ancora di mettermi in gioco e di lasciare un segno anche con questo club storico".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni