Cerca
Il Punto
29 Settembre 2024
Sfanò e Calì, entrambi in gol (Foto ©De Cesaris)
Il Girone G ha un nuovo padrone. Il Guidonia Montecelio vince anche con l'Atletico Lodigiani grazie ai gol di Rossi, Sfanò e Calì e vola da solo in testa alla classifica. Le tre campane, infatti, non riescono a tenere il passo dei rossoblù. La Flegrea Puteolana impatta 0 a 0 con la Sarnese mentre incappano nella prima sconfitta le altre due: la Paganese cade sul campo di un ritrovato Cassino che sale al secondo posto grazie al primo gol in campionato di Gomez; il Gelbison, invece, cade a sorpresa nel match interno con la Cynthialbalonga che passa con la doppietta di D'Angelo. Successo importante anche per l'Anzio che si porta a quota 9 regolando l'Olbia di Amelia. Nell'altro derby di giornata, il Trastevere s'impone di misura sul campo del Real Monterotondo mentre ieri era arrivato il pareggio del Terracina con l'Atletico Uri.
GIRONE E
L'Ostiamare di Minincleri rialza la testa e ritrova il successo, il primo in trasferta, sul campo del Poggibonsi. I biancoviola vanno in svantaggio ma non si abbattono e ribaltano tutto con le reti di Senesi e Kouko. Seconda sconfitta di fila, invece, per la Flaminia Civita Castellana che, davanti al proprio pubblico, perde 3 a 1 contro il Fulgens Foligno scivolando al terz'ultimo posto della graduatoria.
GIRONE F
Domenica amara per le due compagini laziali del girone. Il Sora rimane ancora imbattuto dopo quattro partite ma vede sfumare i tre punti. I bianconeri si portano avanti nel primo tempo con il rigore messo a segno da Di Gilio, ma nella ripresa si fanno riprendere dall'acuto di Conti che firma l'1 a 1 finale. Sconfitta bruciante, invece, per il Roma City di Agenore Maurizi che subisce il gol decisivo del Termoli, realizzato da Cannavaro, ad un minuto dal novantesimo.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 30 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni