Focus
Weekend preview: sabato ricco di anticipi in vista dell’infrasettimanale
Diverse squadre in campo domani, domenica si completa il 7° turno
Complice l’imminente turno infrasettimanale, gran parte della 7ª giornata si giocherà già domani, con diverse squadre che si sono accordate per anticipare la partita per concedersi un giorno in più di riposo. Nel Girone G, l’Anzio capolista sarà di scena allo Squitieri contro la Sarnese a cui il successo manca dall’esordio con la Cynthialbalonga. Gli azzurri di Ferazzoli, arrivati a 4 risultati utili di fila, proveranno a minare le certezze del Guidonia Montecelio, sconfitto dal Savoia nell’ultimo match lontano da casa. In zona salvezza, cercano punti Atletico Lodigiani e Real Monterotondo che sfideranno, rispettivamente, Flegrea Puteolana e Savoia. Regolarmente alle 15 di domenica, invece, la gara del Trastevere, impegnato all’Is Arranas con la COS Sarrabus Ogliastra, ed il derby laziale tra Terracina e Cassino in cui i tigrotti torneranno a giocare al Colavolpe.
GIRONE E
Entrambe sconfitte nel turno precedente, Ostiamare e Flaminia Civita Castellana hanno bisogno di un risultato positivo per risalire la classifica. I biancoviola di Minincleri, archiviato il k.o. del Picchi contro il Livorno, domani sfideranno all’Anco Marzio il Figline, seconda miglior difesa del girone con appena 3 gol subiti in 6 gare. Delicato scontro salvezza, invece, per la formazione di Nofri Onofri che al Casini dovrà vedersela con lo Sporting Club Trestina che occupa il terz’ultimo posto al pari dei rossoblù.
GIRONE F
Le due compagini laziali del raggruppamento saranno impegnate domenica. Il Roma City, che sta faticando a trovare punti in trasferta, tornerà tra le mura amiche del Riano Athletic Center dove cercherà la terza vittoria consecutiva contro L’Aquila, la cui unica sconfitta è arrivata proprio sul campo della Sambenedettese, ultimo avversario degli arancioblù. Il Sora, invece, sarà impegnato al Bianchelli con la Vigor Senigallia, protagonista di un avvio sprint per poi conquistare un solo punto nelle ultime due partite.