Cerca
Focus
26 Ottobre 2024
Luca Manca (Foto ©De Cesaris)
La 9ª giornata di campionato chiude una settimana intensa per le squadre impegnate nell’Interregionale che hanno dovuto affrontare il turno infrasettimanale. Nel G, la squadra più in forma del momento è la Cynthialbalonga che ha centrato il sesto risultato utile di fila espugnando il Bartolani con un sonoro 0 a 4. La formazione di Ferazzoli non vuole fermarsi sul più bello e domani ospiterà il Real Monterotondo. L’Anzio, dal canto suo, nella partita con l’Atletico Uri dovrà dimostrare che quello di mercoledì è stato solo un incidente di percorso. Impegnate tutte in trasferta le tre capolista: il Guidonia Montecelio farà visita alla Gelbison, il Cassino sfiderà la Sarnese mentre la Paganese sarà di scena nel match tutto campano con il Savoia. Al Colavolpe si giocherà invece il derby laziale tra Terracina e Trastevere, divise da un solo punto in classifica. Chi ha bisogno di dare una sterzata alla propria stagione è l’Atletico Lodigiani a cui manca la vittoria dallo 0 a 1 esterno con l’Ilvamaddalena della seconda giornata. La striscia negativa è costata la panchina a Polverini, sostituito da Vincenzo Feola che inizierà il suo percorso in biancorosso dal delicato scontro salvezza con la COS Sarrabus Ogliastra.
GIRONE E
Mercoledì indigesto per Flaminia Civita Castellana ed Ostiamare, entrambe sconfitte di misura da Orvietana e Sangiovannese. I rossoblù di Nofri Onofri ripartiranno dalla trasferta con la Fezzanese, ultima della classe con appena 4 punti conquistati finora. La formazione di Minincleri, invece, dovrà vedersela con il Follonica Gavorrano che grazie agli ultimi tre successi consecutivi è riuscito a risalire la classifica agganciando il Siena al secondo posto.
GIRONE F
Nonostante un avvio di campionato tutt’altro che negativo, con sole tre lunghezze di ritardo dal gruppetto di testa, la clamorosa sconfitta in rimonta con il Città di Isernia ha spinto il Sora ad esonerare Campolo, affidando la panchina a Massimiliano Schettino che farà il suo esordio sul campo del Città di Teramo. Più complicata la situazione del Roma City che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre gare. Al Riano Athletic Center, i ragazzi di Maurizi affronteranno lo scontro diretto con la Fermana ed hanno bisogno di un successo per allontanarsi dalla zona retrocessione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni