Cerca
Il punto
27 Ottobre 2024
Mamadou Tounkara (Foto ©De Cesaris)
Delle tre capolista del Girone G, vince solo il Guidonia Montecelio che s'impone di misura sul campo della Gelbison, grazie al secondo gol consecutivo di Tounkara, e torna a guidare in solitaria la classifica. Deve accontentarsi di un pareggio il Cassino che non va oltre lo 0 a 0 nella trasferta di Sarno, mentre cade la Paganese che perde il derby campano con il Savoia che, ancora una volta, mette il proprio zampino nella corsa al vertice. Dopo la brutta sconfitta dell'infrasettimanale, frena ancora l'Anzio che si porta via un punto dal match esterno con l'Atletico Uri. All'esordio sulla panchina dell'Atletico Lodigiani, Vincenzo Feola conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto con la COS Sarrabus Ogliastra, mentre è il Trastevere ad aggiudicarsi la sfida tutta laziale del Colavolpe con il Terracina. Si ferma a 6, invece, la striscia positiva della Cynthialbalonga che perde di misura con il Real Monterotondo a cui Contucci regala la seconda vittoria di fila.
GIRONE E
Domenica di rivalsa per le due compagini laziali che tornano alla vittoria. La Flaminia Civita Castellana passa 2 a 0 sul campo della Fezzanese, che rimane all'ultimo posto, e sale a quota 9 punti. 13, invece, quelli dell'Ostiamare a cui basta il timbro di Ouali in chiusura di primo tempo per piegare il Follonica Gavorrano.
GIRONE F
Ritrova il successo anche il Roma City che batte 1 a 0 la Fermana trovando il gol decisivo in apertura di secondo tempo con il solito Camilli. Inizia nel peggiore dei modi, invece, l'avventura al Sora di Massimiliano Schettino che, nei pochi giorni a disposizione, non è riuscito a trovare la giusta quadra subendo una pesante sconfitta sul campo del Città di Teramo.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell‘edizione di lunedì 28 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni