Focus

Weekend preview: via all'11° turno, al Colavolpe l'unica sfida tutta laziale

I tigrotti ospitano i biancorossi di Feola, trasferta sarda per D'Antoni che deve difendere il primato

L'unico derby laziale della prossima giornata si giocherà al Colavolpe, dove il Terracina, attualmente quart'ultimo, ospiterà l'Atletico Lodigiani di Feola, sconfitto nell'infrasettimanale di coppa dopo i due successi consecutivi in campionato. Al comando della graduatoria, nel G, c'è ancora il Guidonia Montecelio che sarà impegnato nella trasferta con il Sassari Latte Dolce. Archiviato il passo falso con la Sarnese, nei trentaduesimi di Coppa Italia, i ragazzi di D'Antoni hanno avuto la meglio, ai rigori, del Cassino che, dal canto suo, sarà di scena al Peppino Sau contro l'Atletico Uri. Rimanendo nelle zone nobili della classifica, la Cynthialbalonga attenderà all'Abbatini l'arrivo della Paganese, mentre l'Anzio volerà sull'isola per affrontare l'Ilvamaddalena. Reduce da tre vittorie di fila, il Real Monterotondo, affidato ufficialmente a Rinaldo Stillo, proverà a confermare il momento sul campo della Gelbison. Vive un periodo d'oro anche il Trastevere che ha conquistato 10 degli ultimi 12 punti a disposizione ed ora di appresta a far visita alla Sarnese.

GIRONE E
Per nulla rassicurante la situazione di Ostiamare e Flaminia Civita Castellana. I biancoviola, dopo il ko dello scorso turno con il Fulgens Foligno, sono stati eliminati anche dalla coppa perdendo tra le mura amiche contro la COS Sarrabus Ogliastra che nelle 10 giornate di campionato ha raccolto appena 2 punti. All'Anco Marzio arriverà la Fezzanese, ultima della classe, e la squadra di Minincleri non può sbagliare. Ben più insidioso l'impegno dei rossoblù che giocheranno allo Zecchini contro il Grosseto.

GIRONE F
Assaporato al Francesca Gianni il primo successo sulla panchina del Roma City, nel match di coppa con l'Atletico Lodigiani, Boccolini cercherà di sbloccarsi anche in campionato dove affronterà, fuori casa, l'Avezzano fanalino di coda. Impegno interno, invece, per il Sora che al Tomei se la vedrà con il Termoli.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.