Il punto
L'Ostiamare ritrova il sorriso con Peres, il Guidonia Montecelio perde il primato
Delle 12 laziali impegnate nell'Interregionale, i biancoviola di Minincleri sono gli unici a conquistare i tre punti
Domenica decisamente negativa per le laziali impegnate nell'Interregionale. L'unica vittoria, infatti, arriva nel Girone E con l'Ostiamare che ritrova il sorriso battendo in rimonta la Fezzanese grazie al penalty di Kouko ed al gol nella ripresa di Peres che vanificano l'iniziale vantaggio ospite firmato da Lunghi. Allo Zecchini, invece, cade la Flaminia Civita Castellana che perde di misura contro il Grosseto a cui basta il timbro di Benucci.
GIRONE F
Dopo la bella vittoria arrivata nell'infrasettimanale di Coppa Italia, il Roma City di Boccolini non riesce a dare continuità ai propri risultati perdendo 1 a 0 nella trasferta con l'Avezzano. Deve accontentarsi di un pareggio, invece, il Sora che, tra le mura amiche, impatta 0 a 0 con il Termoli.
GIRONE G
Il Guidonia Montecelio perde il primato della classifica uscendo sconfitta per 2 a 1 dal match esterno con il Sassari Latte Dolce. Una partita iniziata nel migliore dei modi per la compagine di D'Antoni, passata in vantaggio grazie a Calì, che tuttavia nella ripresa si fa rimontare dai sardi. Approfittano del passo falso dei rossoblù sia la Paganese, che s'impone sul campo della Cynthialbalonga, che la Flegrea Puteolana, protagonista di un rotondo 0 a 3 con la COS Sarrabus Ogliastra. Terminano 1 a 1 le trasferte sull'isola di Cassino ed Anzio, fermate rispettivamente da Atletico Uri ed Ilvamaddalena, e con lo stesso punteggio pareggiano anche Terracina ed Atletico Lodigiani nell'unico derby laziale. Dopo tre successi di fila, si ferma la corsa del Real Monterotondo, piegato dalla Gelbison, mentre il Trastevere esce a mani vuote dalla sfida con la Sarnese.
Cronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 11 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.