Cerca
Il punto
17 Novembre 2024
Manuel Angelilli (Foto ©De Cesaris)
Una gara piena di emozioni e colpi di scena, quella disputata allo Stadium da Trastevere e Cynthialbalonga che non si sono di certo risparmiate. I rionali vanno avanti due volte con Lorusso, entrambe su rigore, ma si fanno riprendere dalle reti di Angeli e D'Angelo, prima del gol decisivo di Angelilli che fa esplodere il pubblico di casa. Vittoria pesante anche per l'Anzio che piega allo scadere il Sassari Latte Dolce con il timbro di Fusaroli. Terminano a reti inviolate i match di Atletico Lodigiani, Cassino e Terracina che impattano, rispettivamente, con Savoia, Gelbison e Paganese, mentre il Guidonia Montecelio, tra le mura amiche, non va oltre l'1 a 1 contro l'Atletico Uri. I rossoblù vanno avanti con il solito guizzo di Calì ma nella ripresa i sardi riescono a ristabilire l'equilibrio conquistando un punto prezioso. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per il Real Monterotondo che cade di misura con la Sarnese.
GIRONE E
Alla prima di Giovanni Abate sulla panchina, la Flaminia Civita Castellana cade per 1 a 2 contro il Poggibonsi e rimane da sola al penultimo posto della graduatoria. Deve accontentarsi di un pareggio, invece, l'Ostiamare di Minincleri che conferma le difficoltà in trasferta sul campo dello Sporting Club Trestina.
GIRONE F
Il colpaccio di giornata lo mette a segno il Roma City che, davanti al proprio pubblico, si regala una giornata di festa infliggendo la seconda sconfitta stagionale al Fossombrone. Decisiva l'ormai consueta marcatura di Camilli ed il primo gol in maglia arancioblù dell'ex Anzio Alessandro Costa. Finisce 0 a 0, invece, la gara tra Fermana e Sora.
Cronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 18 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni