Cerca
Focus
22 Novembre 2024
De Crescenzo e Morano dell'Ostiamare (Foto ©GazReg)
Nel Girone E, la 13ª giornata metterà di fronte Ostiamare e Flaminia Civita Castellana, entrambe alla ricerca di un risultato positivo che possa migliorare la propria posizione di classifica. I biancoviola, al momento, occupano il decimo posto della graduatoria a quota 17 mentre è decisamente più complicata la situazione dei rossoblù, penultimi con 10 punti.
GIRONE F
Archiviata la delusione della Coppa Italia, che l'ha visto uscire ai rigori contro l'Aquila, il Roma City è pronto a rituffarsi sul campionato e, nel poco tempo a disposizione, Boccolini ha cercato di caricare la squadra in vista della trasferta con l'Ancona che precede di due lunghezze gli arancioblù. In mezzo alla due squadre c'è il Sora, a quota 15, che dopo il pari a reti bianche con la Fermana si appresta ad affrontare la Sambenedettese, capolista con il miglior attacco e la miglior difesa del raggruppamento.
GIRONE G
Il big match di giornata andrà in scena al Bartolani, dove l'Anzio, cha ritrovato nell'ultimo turno, ospiterà il Guidonia Montecelio che dovrà ricaricare velocemente le pile dopo la trasferta infrasettimanale di coppa sull'isola. Andranno in Sardegna nel weekend, invece, Cassino, Trastevere e Real Monterotondo che sfideranno, rispettivamente, Ilvamaddalena, Atletico Uri e Sassari Latte Dolce. Impegno fuori casa anche per l'Atletico Lodigiani, che sarà di scena sul campo della Sarnese, mentre giocheranno in casa Cynthialbalonga e Terracina. A Pavona, i ragazzi di Ferazzoli dovranno vedersela contro l'Olbia penultimo. La formazione di Palo, invece, attenderà al Colavolpe l'arrivo della COS Sarrabus Ogliastra.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni