Cerca

Il punto

Festa Anzio, vince anche il Real Monterotondo. Alla Flaminia il derby dell'E

I ragazzi di Guida vincono il big match con il Guidonia Montecelio, i rossoblù s'impongono all'Anco Marzio

24 Novembre 2024

Festa Anzio, vince anche il Real Monterotondo. Alla Flaminia il derby dell'E

Francesco Bartolocci, in gol al Bartolani (Foto ©Anzio)

Nella giornata di ieri, Ilvamaddalena e Cassino hanno aperto il 13° turno impattando per 1 a 1, con Bolò che ha risposto all'iniziale vantaggio ospite firmato da Abreu, mentre oggi pomeriggio si sono disputate le altre gare. Al Bartolani, l'Anzio si aggiudica il big match del Girone G contro il Guidonia Montecelio. Successo all'inglese per la formazione di Guida che colpisce una volta per tempo, prima con Maini e poi con Bartolocci, scavalcando in classifica i rossoblù ed accorciando a 4 lunghezze il ritardo dalla Flegrea Puteolana capolista che ha pareggiato sul campo del Savoia. Dopo due sconfitte di fila, torna alla vittoria il Real Monterotondo che s'impone di misura sul campo del Sassari Latte Dolce grazie all'autogol di Piredda. Trasferte anche per il Trastevere, che deve accontentarsi di un pareggio sul campo dell'Atletico Uri, e per l'Atletico Lodigiani che viene travolto dalla Sarnese. Domenica amara anche per Terracina e Cynthialbalonga sconfitte, rispettivamente, da COS Sarrabus Ogliastra e Olbia. 

GIRONE E

La Flaminia Civita Castellana conquista tre punti d'oro nell'attesissimo derby con l'Ostiamare ma rimane comunque al penultimo posto nonostante sia riuscita ad avvicinare la zona salvezza. I rossoblù vanno avanti alla mezz'ora del primo tempo con il timbro di Ciganda e raddoppiano ad inizio ripresa con il penalty realizzato da Benedetti. I biancoviola, a metà frazione, accorciano le distanze con Rasi ma nell'assalto finale non trovano il punto del pari. 

GIRONE F

Domenica negativa per le due compagini laziali del raggruppamento, entrambe sconfitte senza riuscire a segnare nemmeno un gol. Il Roma City di Boccolini perde 1 a 0 sul campo dell'Ancona, mentre il Sora cade davanti al proprio pubblico contro la Sambenedettese che si gode i passi falsi delle inseguitrici ed allunga in testa alla classifica. 

Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 25 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni