Cerca

Focus

Weekend preview: anticipi per Ostiamare e Real Monterotondo, un derby nel G

I biancoviola saranno di scena allo Zecchini con il Grosseto. I ragazzi di Stillo al Cecconi con l'Atletico Uri, vis a vis tra Atletico Lodigiani e Cynthialbalonga

29 Novembre 2024

Weekend preview: anticipi per Ostiamare e Real Monterotondo, un derby nel G

Paride Pinna (Foto ©GazReg)

Il 14° turno del Girone G si aprirà domani e l'Ostiamare di Minincleri sarà impegnata allo Zecchini, alle 15.30, contro il Grosseto che nell'ultimo periodo ha dato una bella sterzata alla propria stagione infilando quattro successi consecutivi che l'hanno proiettato al quinto posto della classifica. Turno interno, invece, per la Flaminia Civita Castellana che dovrà vedersela con il Livorno capolista che vorrà proseguire la sua cavalcata. 

GIRONE F

I soli 4 punti che dividono le ultime 9 squadre della classifica rendono ancor più importante qualsiasi scontro diretto e, per questo, per Sora e Roma City sarà fondamentale fare risultato in questo turno. I bianconeri, attualmente a quota 15, faranno visita alla Civitanovese fanalino di cosa che, però, nell'ultimo mese ha perso solo contro il Chieti di misura. Gli arancioblù, dal canto loro, ospiteranno invece il Castelfidardo in una gara delicata che potrebbe permettere ad una delle due di staccarsi dalla zona rossa.

GIRONE G

Nell'anticipo di giornata, al Cecconi si sfideranno Real Monterotondo ed Atletico Uri. L'unico match tutto laziale metterà difronte Atletico Lodigiani e Cynthialbalonga, entrambe vogliose di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa. La sfida più interessante, almeno sulla carta, andrà in scena al Giarrusso di Quarto a Napoli dove l'Anzio di Guida proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Flegrea Puteolana, prima della classe reduce dal pareggio esterno con il Savoia. La gara prenderà il via alle 15, con un leggero ritardo rispetto alle altre partite in calendario. Proveranno a sfruttare un eventuale passo falso dei campani il Cassino ed il Guidonia Montecelio che affronteranno, rispettivamente, Sassari Latte Dolce ed Ilvamaddalena. In palio ambizioni d'alta classifica anche allo Stadium dove il Trastevere attenderà l'arrivo della Gelbison, mentre il Terracina sarà impegnato in trasferta sul campo dell'Olbia. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni