Cerca
Il punto
15 Dicembre 2024
Leo Abreu (Foto ©Cinelli)
La lotta al vertice nel Girone G si fa sempre più avvincente, complice la seconda sconfitta di fila dell'ormai ex capolista Flegrea Puteolana che cade anche al Salveti dove il solito gol di Abreu regala tre punti pesantissimi al Cassino. Ad approfittarne è la Paganese che torna al comando battendo l'Ilvamaddalena, ma anche il Guidonia Montecelio che accorcia sul podio imponendosi di misura nella trasferta del Cecconi con il Real Monterotondo. Sorride anche la Cynthialbalonga che passa sul campo del Terracina, mentre termina 2 a 2 il confronto tra Trastevere ed Anzio con Crescenzo che ristabilisce l'equilibrio allo scadere. Nell'anticipo di ieri, invece, l'Atletico Lodigiani aveva superato per 3 a 1 il Sassari Latte Dolce.
GIRONE E
Stesso punteggio e simile situazione di classifica per Ostiamare e Flaminia Civita Castellana che non riescono a portar via punti dalle rispettive partite con Siena e Sangiovannese. Sia all'Anco Marzio che al Fedini la gara termina sull'1 a 0 ma di tutte le squadre in lotta per non retrocedere vince solo il San Donato Tavarnelle.
GIRONE F
Domenica amara anche per Sora e Roma City, entrambe sconfitte nel penultimo turno del girone d'andata. I bianconeri cadono al Gran Sasso con L'Aquila che esulta grazie alla doppietta di Banegas. Al Riano Athletic Center, invece, decidono le reti di Conti e Di Filippo ed agli arancioblù non basta il gol nella ripresa di Hernandez.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni