Focus
Weekend preview: si chiude l'andata. D'Antoni sfida Carcione per il podio
Ultimo turno prima del giro di boa, occhi sul big match del Girone G
Per il secondo turno consecutivo, ad aprire le danze nel Girone G sarà l'Atletico Lodigiani che, domani, sarà di scena sul terreno dell'Atletico Uri per dare seguito all'ottima prestazione con il Sassari Latte Dolce. Chi vive un momento d'oro è il Guidonia Montecelio, fresco di qualificazione alla semifinale di Coppa Italia dopo il successo di Livorno, che affronterà tra le mura amiche il Cassino in uno scontro diretto che promette scintille. Nell'altro derby di giornata, al Bartolani, si sfideranno Anzio e Real Monterotondo, entrambe in cerca di riscatto rispetto all'ultimo turno. Impegni esterni anche per Terracina e Trastevere che, faranno visita, rispettivamente, a Flegrea Puteolana e Ilvamaddalena, mentre la Cynthialbalonga ospiterà il Savoia.
GIRONE E
Giornata di scontri diretti per Ostiamare e Flaminia Civita Castellana, in cerca di punti preziosi per la corsa salvezza. Dopo il ko interno con il Siena, i biancoviola affronteranno in trasferta l'Aquila Montevarchi. Voglia di rivalsa anche per il rossoblù che, davanti al proprio pubblico, proveranno a chiudere al meglio il 2024 contro il San Donato Tavarnelle.
GIRONE F
Immischiate nella lotta per non retrocedere anche Sora e Roma City che, visto l'equilibrio nella seconda metà di classifica, possono ancora sperare di chiudere il girone d'andata sopra la zona play out. Necessario tornare al successo, anche se il calendario non offre sfide comode alle due laziali. I bianconeri, al Tomei, sfideranno l'Atletico Ascoli, attualmente quinto, mentre gli arancioblù saranno impegnati al Bianchelli contro la Vigor Senigallia, settimana a solo 4 punti dal podio.