Cerca
Il punto
05 Gennaio 2025
Leo Abreu (Foto ©Cinelli)
Anno nuovo, stesso Cassino. La formazione di Carcione riprende la propria corsa e, al Salveti, rifila un netto 3 a 0 al Trastevere con la doppietta di Abreu ed il gol nel finale di Filippini. Tre punti importanti per gli azzurri che si confermano al comando del Girone G. Tra le inseguitrici, vincono Flegrea Puteolana e Gelbison che battono, rispettivamente, Real Monterotondo e Terracina, mentre si rallentano a vicenda Guidonia Montecelio e Paganese che impattano 1 a 1. Decisivo il guizzo del solito Cali che in pieno recupero nega il successo ai campani. Termina in parità, sul punteggio di 2 a 2, anche la sfida tra Anzio ed Atletico Lodigiani. Sconfitta, invece, la Cynthialbalonga a cui non bastano 3 reti per uscire con un risultato positivo dalla trasferta con la Sarnese.
GIRONE E
Le due settimane di riposo non sembrano aver portato i frutti sperati ad Ostiamare e Flaminia Civita Castellana che confermano le difficoltà della prima parte di campionato. Al Carraia, i biancoviola vengono superati per 3 a 2 dal Ghiviborgo, mentre i rossoblù cadono 2 a 1 sul terreno dell'Aquila Montevarchi.
GIRONE F
A quattro mesi di distanza, il Roma City si prende una rivincita aggiudicandosi il vis a vis con il Sora e, come all'andata, la sfida viene decisa nei minuti finali. Questa volta sono appunto gli arancioblù a festeggiare, grazie alla rete realizzata da Battistoni allo scadere.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell‘edizione di lunedì 6 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni