Cerca
Il punto
12 Gennaio 2025
L'esultanza di Mercuri (Foto ©Manai)
Dopo due mesi di sofferenze e passi falsi, l'Ostiamare torna al successo piegando 2 a 1 l'Orvietana all'Anco Marzio. I biancoviola vanno avanti con Kouko ma si fanno pareggiare prima dell'intervallo e nella ripresa è Mercuri ha regalare i tre punti a Minincleri con un destro che si spegne all'incrocio dei pali. Senza reti, invece, lo scontro diretto salvezza tra Figline e Flaminia Civita Castellana che rimangono nella zona rossa, seppur muovendo un minimo la classifica.
GIRONE F
A reti bianche anche la sfida tra Notaresco e Sora, mentre viene sconfitto il Roma City di Boccolini che non riesce a dare continuità ai propri risultati. A Riano, ad imporsi è il Città di Teramo che aggancia in terza posizione il Chieti.
GIRONE G
Al Cecconi, il Cassino non va oltre lo 0 a 0 contro il Real Monterotondo ma mantiene comunque la vetta della graduatoria, seppur condivisa ora con la Gelbison che ha vinto di misura sul campo del Savoia. Stesso punteggio anche tra Paganese ed Anzio, mentre cade la Flegrea Puteolana che torna a casa a mani vuote dalla trasferta con la Cynthialbalonga, trascinata dai gol di Lusha e Manca. Allo Stadium di Trastevere, gli amaranto impattano 1 a 1 contro il Guidonia Montecelio. Ospiti avanti alla mezz'ora del primo tempo con Piroli ma in apertura di ripresa Crescenzo si inventa il gol che ristabilisce l'equilibrio. Medesimo esito anche al Francesca Gianni, dove a dividersi la posta sono Atletico Lodigiani ed Ilvamaddalena. Chiude il cerchio il match del Colavolpe in cui il Terracina viene sconfitto dalla Sarnese.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni