Cerca
Focus
25 Gennaio 2025
Uno scatto di Trastevere - Guidonia Montecelio (Foto©DeCesaris)
Ad aprire il 21° turno, nel Girone G, saranno Savoia e Sassari Latte Dolce che anticiperanno di mezz'ora il calcio d'inizio rispetto a tutte le altre. Prima trasferta sulla panchina del Guidonia Montecelio per Ginestra che, dopo il successo di misura all'esordio con l'Olbia, cercherà continuità sul campo dell'Atletico Lodigiani. Nel big match di giornata, il Cassino farà visita alla Paganese e l'altra capolista, la Gelbison, affronterà a Pavona la Cynthialbalonga. Occhi puntati anche sulla lotta salvezza, ed in particolare al derby laziale del Trastevere Stadium tra gli amaranto di Bernardini ed il Real Monterotondo. L'Anzio, ancora a secco di vittorie nel 2025, volerà sull'isola per sfidare l'Olbia, mentre farà il percorso inverso l'Atletico Uri, di scena al Colavolpe con il Terracina.
GIRONE E
L'Anco Marzio è pronto ad accogliere calorosamente il nuovo Ostiamare di Daniele De Rossi e sarà importante capire la risposta della squadra che dovrà vedersela con il Poggibonsi, sperando di replicare il successo dell'andata. Avversario ostico anche per la Flaminia Civita Castellana che giocherà in casa del Fulgens Foligno, quarta della classe.
GIRONE F
Nell'agguerrita lotta salvezza, che vede le ultime 9 squadre racchiuse in soli 8 punti, lo scontro diretto di giornata metterà a confronto il Roma City ed il Termoli e, con una vittoria, gli arancioblù potrebbero staccarsi momentaneamente dal gruppo. Coinvolto nella corsa anche il Sora che, tuttavia, non avrà vita facile nella trasferta con la Forsempronese.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni