Focus
Weekend preview: l'Ostiamare per confermare la svolta, 2 i derby nel G
L'entusiasmo dell'arrivo di De Rossi si è riversato sul campo ed i biancoviola vogliono allontanarsi dalla lotta salvezza
Nel Girone E, sembra aver trovato la svolta l'Ostiamare che, sfruttando l'entusiasmo dell'arrivo di De Rossi, ha messo in fila 3 risultati utili ed ora non vuole togliere il piede dall'acceleratore. Domenica al Matteini, infatti, i biancoviola proveranno a dar seguito al momento contro la Terranuova, terzultima della classe. La Flaminia Civita Castellana, sempre più lontana dalla zona salvezza, ha richiamato in panchina Nofri Onofri e se la vedrà con il Follonica.
GIRONE F
Nello scorso turno, il Sora ha sorpreso tutti centrando un successo quasi insperato sul campo della Forsempronese ed i bianconeri cercheranno di ripetersi al Tomei dove ospiteranno l'Ancona, quinta in classifica. Scontro diretto, invece, per il Roma City che, dopo il pareggio con il Termoli, dovrà vedersela con la Recanatese che al momento precede di un punto gli arancioblù.
GIRONE G
Il pareggio di Pagani è bastato al Cassino per tornare a comandare in solitaria la graduatoria. I ragazzi di Carcione non intendono fermarsi e, al Salveti, sfideranno la COS Sarrabus Ogliastra in un testa coda comunque insidioso visto che i sardi non perdono da tre gare. In casa Guidonia Montecelio sembra funzionare la cura Ginestra che proverà a conquistare un altro successo nel match interno con il Savoia. Nei due derby di giornata, il Terracina farà visita all'Anzio mentre l'Atletico Lodigiani sarà di scena allo Stadium contro il Trastevere. Dopo l'esaltante successo con la Gelbison, la Cynthialbalonga volerà sull'isola per affrontare l'Ilvamaddalena, mentre il Real Monterotondo attenderà al Cecconi l'arrivo dell'Olbia.