Cerca
Focus
07 Febbraio 2025
Imperio Carcione (Foto ©GazReg)
I due anticipi del sabato alzeranno il sipario sul 23° turno del Girone G. Il Cassino capolista volerà sull'isola per sfidare l'Olbia e, in caso di successo, confermerebbe il primato portandosi momentaneamente a +5 sulla Gelbison che domenica affronterà la Flegrea Puteolana. In campo domani anche la Cynthialbalogna che cercherà la terza vittoria consecutiva nel match interno contro il Sassari Latte Dolce. L'arrivo in panchina di Ginestra ha riportato entusiasmo al Guidonia Montecelio, tornato in corsa per il titolo, che sarà di scena sul terreno della COS Sarrabus Ogliastra. Trasferte anche per Anzio e Trastevere che dovranno vedersela, rispettivamente, con Savoia e Paganese. Chiudono il quadro di giornata i due scontri salvezza: quello del Colavolpe, tra Terracina ed Ilvamaddalena, ed il derby laziale del Francesca Gianni tra Atletico Lodigiani e Real Monterotondo.
GIRONE E
La partita più difficile nel miglior momento della stagione. Dopo aver conquistato 10 punti nelle ultime 4 gare, l'Ostiamare ospiterà il Livorno, lanciatissimo verso il ritorno tra i professionisti. Un test importante per la formazione di Minincleri che potrà testare la propria crescita in vista dei prossimi scontri diretti. Non sembra trovare la svolta, invece, la Flaminia Civita Castellana, ora a -5 dalla zona play out, che sarà impegnata al Bellandi contro il Ghiviborgo.
GIRONE F
Archiviato il pareggio beffardo contro l'Ancona, il Sora tenterà di centrare il quinto risultato utile di fila sul campo del Castelfidardo, anch'esso reduce da un 1 a 1 con il Termoli. In cerca di riscatto, invece, il Roma City che tuttavia si ritroverà davanti la Sambenedettese, prima della classe che ha perso una sola volta in campionato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni