Cerca
gironi e f g
09 Febbraio 2025
Flaminia, quattro gol al Ghiviborgo (Foto ©GazReg)
Dopo gli anticipi giocati nella giornata di ieri si è chiuso il 23esimo turno del campionato Interregionale. Una giornata di campionato con pochi sorrisi per le formazioni laziali.
Sicuramente animi sereni in casa Flaminia dopo il poker rifilato al Ghiviborgo. Una vittoria che permette ai rossoblù di accorciare il gap sul Trestina terzultimo ed attualmente ai play out, primo obiettivo della formazione di Nofri Onofri. Zona calda nella quale resta anche l'Ostiamare che perde in casa contro la capolista Livorno.
Cade a Castelfidardo il Sora che perde per 2-0 e vede assottigliarsi il margine sotto i suoi piedi sulla zona play out visto il pareggio per 0-0 del Roma City in casa contro la Sambenedettese. Punto sicuramente utile per gli arancioblù visto che ottenuto contro la capolista del girone che fin qui ha perso solamente una volta.
Termina in parità (1-1) tra Atletico Lodigiani e Real Monterotondo risultato che fa sicuramente più comodo agli eretini che si tengono a galla sulla zona play out ed oltretutto evitano il ko dopo l'iniziale vantaggio firmato da Sebastiani. Al Trastevere non basta Crescenzo che a Pagani firma solamente il momentaneo 1-1, con i campani che riescono poi ad imporsi di misura, mentre sia il Guidonia Montecelio che l'Anzio crollano in trasferta rispettivamente contro Sarrabus e Savoia. Sconfitto anche il Terracina che in casa cede il fianco all'Ilvamaddalena. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni