Cerca
Focus
21 Febbraio 2025
Paride Pinna (Foto ©Ostiamare)
Le due laziali del Girone E vivono un momento positivo ed ora non vogliono fermarsi. L’Ostiamare, che nell’ultimo mese ha perso solo con il Livorno capolista, affronterà un altro scontro diretto con la Sangiovannese. Reduce da due vittorie di fila, invece, la Flaminia Civita Castellana sarà di scena sul campo dell’Orvietana.
GIRONE F
Appaiate a quota 25 punti, attualmente, Roma City e Sora si trovano ai confini della zona play out. Dopo aver fermato le prime due della classe, gli arancioblù ospiteranno l’Atletico Ascoli, mentre Schettino se la vedrà con il Città di Isernia, con l’obiettivo di vendicare il 3-4 dell’andata che costò la panchina al suo predecessore.
GIRONE G
Ad aprire il 25° turno sarà l’anticipo tra Gelbison e Sassari Latte Dolce, con i campani che, in caso di successo, aggancerebbero momentaneamente il primo posto del Cassino, impegnato alle 15 di domenica sul campo del Savoia. Nei due derby di giornata, il Terracina ospiterà il Guidonia Montecelio, mentre la Cynthialbalonga sfiderà l’Anzio che deve ancora sbloccarsi nel girone di ritorno. L’altra squadra a secco di successi nel 2025 è l’Atletico Lodigiani che, al Francesca Gianni, attenderà l’arrivo della Paganese. Impegnate in trasferta sull’isola, invece, Trastevere e Real Monterotondo che, affronteranno, rispettivamente, Olbia e COS Sarrabus Ogliastra.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni