Cerca
Il punto
06 Aprile 2025
Ciro Ginestra (Foto ©De Cesaris)
A quattro giornate dal traguardo, il Guidonia Montecelio torna in vetta al campionato. L'undici di Ginestra, contro l'Anzio, va sotto dopo pochi minuti ma successivamente ribalta tutto con le reti di Calì, Spavone e El Bakhtaoui. Con il successivo pareggio della Gelbison, nel derby contro la Paganese, i tiburtini agganciano i cilentani a quota 59 ma sono davanti avendo vinto entrambi gli scontri diretti. Approfitta dello stop dei rossoblù anche il Cassino che torna a tre punti dal primo posto superando di misura l'Ilvamaddalena grazie alla diciassettesima rete in campionato di Abreu. Torna al successo il Trastevere che allo Stadium batte 3 a 1 l'Atletico Uri, mentre l'Atletico Lodigiani ottiene un buon punto in casa con la Sarnese, tra le migliori squadre del 2025. Domenica amara, invece, per Terracina e Cynthialbalonga che non portano via punti dalle trasferte con COS Sarrabus Ogliastra ed Olbia.
GIRONE E
Il derby tra Flaminia Civita Castellana e Ostiamare regala spettacolo ed emozioni dall'inizio alla fine. Alla fine a sorridere sono i rossoblù che, sotto di due gol, completano una clamorosa rimonta chiudendo l'incontro sul definitivo 4 a 3 che porta la squadra di Anelli in zona play out.
GIRONE F
Il Roma City spreca un'altra occasione per allontanarsi dai bassi fondi della classifica perdendo davanti al proprio pubblico contro l'Ancona. Conquista un sorprendente pareggio, invece, il Sora che porta via un punto dal match esterno con la Sambenedettese.
Cronache, tabellini ed approfondimenti sull'edizione di lunedì 7 aprile, disponibile anche nella nostra edicola online
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni